REGOLAMENTO STRAORDINARIO “NO COVID” LAVANDERIA:
Le attività della lavanderia saranno gestite delegando il carico del vestiario sporco direttamente al cliente, munito di guanti monouso e mascherina, mentre la programmazione delle macchine, il cambio lavatrice/asciugatrice e la preparazione per la consegna verrà gestita dal personale.
Ad ogni lavaggio verrà aggiunta una TABS DISINFETTANTE, in modo da garantire vestiti sani e preparare la macchina sanificata per il lavaggio successivo.
Verrà consigliato lavaggio a 60°
La sanificazione degli ambienti e delle superfici sarà garantita tramite pulizia giornaliera con prodotti alcolici, ma soprattutto dall’utilizzo quotidiano dell’ozonizzatore.
Gli orari della lavanderia sono così modificati: da Martedì a Domenica dalle ore 16,00 alle ore 19,00 (chiuso il Lunedì), è obbligatoria la prenotazione del servizio che potrà essere effettuata solo ed esclusivamente mediante telefonata vocale a numero dedicato comunicato prima dell’attivazione del servizio. Gli orari per poter effettuare la prenotazione sono i medesimi di apertura e il servizio di prenotazione sarà attivo già dal giorno precedente l’inizio. Periodo 13/06/20 ==> 13/09/20
Rimane comunque valido il restante regolamento ordinario.