PALESTRA:
Gli orari di apertura della palestra vengono modificati come segue:

da MARTEDÌ a DOMENICA dalle ore 16,00 alle ore 19,00 (chiuso il Lunedì)

I fruitori del servizio sono tenuti a presentarsi alla reception della SPA per lo scan
della temperatura, che dovrà essere inferiore a 37,5 gradi centigradi, qualora non lo
fosse viene impedito l’accesso alla struttura e attivato il protocollo.
Viene modificato anche il numero di utilizzatori della palestra diminuendolo a max 2 utenti. Inoltre la ventilazione dello spazio deve essere continua mediante vasistas di tutte le finestre. All’ingresso sarà predisposto un dispenser per l’igienizzazione delle mani e all’interno

della struttura sarà presente uno spruzzino con soluzione disinfettante a base alcolica.
La pulizia e sanificazione degli attrezzi avverà dopo ogni singolo utilizzo da parte dell’operatore, mentre la sanificazione degli ambienti e delle superfici sarà garantita tramite pulizia giornaliera con prodotti alcolici, ma soprattutto dall’utilizzo quotidiano dell’ozonizzatore.

Gli orari della palestra sono così modificati: da Martedì a Domenica dalle ore 16,00 alle ore 19,00 (chiuso il Lunedì), è obbligatoria la prenotazione del servizio che potrà essere effettuata solo ed esclusivamente mediante telefonata vocale a numero dedicato comunicato prima dell’attivazione del servizio. Gli orari per poter effettuare la prenotazione sono i medesimi di apertura e il servizio di prenotazione sarà attivo già dal giorno precedente l’inizio.

La durata di fruizione del servizio non potrà essere prenotata oltre 1 ora ma in caso di posti liberi, l’utente avrà la possibilità di estendere la sua presenza.
Rimane comunque valido il restante regolamento ordinario.